Non capisco perchè molti Trader ragionano come capre ;-)

Se nella tua operatività da Trader, c’è qualcosa che non va, come Perdite Costanti, Stress, Paure, Ansie, è perchè non sei Disciplinato abbastanza.

La mia non è una offesa ma soltanto un modo provocatorio per attirare la tua attenzione su alcuni consigli che illustrerò a breve, chissà, magari potranno essere utile alla tua operatività debellando alcune perdite anche corpose e lavorare con tranquillità e sicurezza.

Se nella tua operatività, c’è qualcosa che non va, come Perdite Costanti, Stress, Paure, Ansie, e altri problemi che non ti permettono di guadagnare in modo costante è perchè non segui le Regole e non sei Disciplinato abbastanza, ci sono Trader che sono molto preparati, ma non riescono a seguire alla lettera i “COMANDAMENTI DEL DIO DENARO”.

Chi Sei?

1) Se NON SEI ESPERTO e quindi un Principiante, devi smettere di operare immediatamente, il Trading non è una Slot Machine, ma una professione come un Notaio, Ingegnere o Medico, riusciresti a fare un’operazione a cuore aperto ad una persona se prima non fai un percorso di formazione specifico? No giusto, allora mi devi spiegare perchè vuoi suicidarti con operazioni senza sapere il motivo del perchè le apri? Pensi di avere intuito? Non sei il Mago Merlino, chi ti da la probabilità più alta che un prezzo andrà in una direzione è SOLO IL GRAFICO. Leggere perfettamente un Grafico è come imparare a parlare e capire una lingua straniera, quindi il mio consiglio e registrarti e partecipare attivamente, leggendo e soprattutto mettendo in pratica i consigli descritti nei diversi articoli.

2) SEI UN ESPERTO di grafici, analisi tecnica e quant’altro, allora anche per te è arrivata l’ora di fermarti per un periodo di tempo e cercare di focalizzare l’attenzione su dove la tua operatività ha delle falle. Visitando il mio blog ci sono diversi articoli interessanti che potresti leggere e ogni giorno ne scrivo di nuovi, ti consiglio anche di registrarti per non perdermi di vista, sto creando un Area Formazione molto articolata e sarebbe un peccato non parteciparvi, poi è ovvio che non è un articolo o una formazione a distanza che ti può cambiare la vita, comunque sia, certe riflessioni e consigli possono aiutare molto e fare la differenza. Magari nel mio passato ne avessi trovati, ciò che scrivo non è un copia incolla di articoli già presenti su internet o riportati da libri ma frutto della mia esperienza. Anche io ragionavo davvero come un Trader Capra, è impressionante come a volte ti ipnotizzano per farci fare cose assurde, non esiste Trader sulla faccia della terra che non sia stato mai ipnotizzato e sodomizzato a dovere. Quindi Occhio Amico!

Questo sotto è il link diretto alla foto simpatica del Trader Capra, se conosci un amico che rispecchia queste sembianze puoi suggerirgli questo Articolo e inviargli la foto 🙂

trader-capraLink diretto alla foto: http://www.thetrader.it/img/trader-capra.jpg
Scarica la foto zippata: 
http://www.thetrader.it/img/trader-capra.zip

Anche con un pò di sana ironia si possono aiutare gli Amici 😉

firma