Chi è Marco Tardelli

Mi chiamo Marco Tardelli ho 43 anni, sono nato a Pietrasanta in provincia di Lucca e attualmente vivo in Versilia vicinissimo a Forte Dei Marmi, da sempre sono uno studioso e ricercatore di nuove opportunità legate al mondo stimolante della rete(internet) e offline, dopo un breve periodo iniziale di studi e tentativi andati male nel 2009 decisi di iniziare seriamente lo studio dei mercati finanziari, partecipando a diversi corsi professionali tenuti dai migliori trader nazionali e internazionali (Joe Ross), dopo 3 anni di prove e ore interminabili di test  nel 2011 arrivò la svolta, dopo tanti sacrifici, trovai finalmente un EQUILIBRIO MENTALE che oggi mi permette di guadagnarmi da vivere con il trading Intraday … con il mio progetto www.thetrader.it vorrei stimolare quante più menti possibili nel diventare finanziariamente liberi anche per quelle persone che non dispongono di grandissimi capitali.

Premessa importante per coloro che iniziano ad interessarsi a questa professione e anche ai tantissimi Trader oramai esperti  di grafici.
Non fatevi ingannare da pubblicità che vi promettono soldi facili e subito, il trading è una professione (business), e come tale va presa molto seriamente, lo studio e la disciplina sono i segreti di questo mestiere stimolante e molto molto redditizio.

La mia operatività si basa semplicemente su cosa vedo e non su ciò che penso o peggio ancora sul sentito parlare, è solo ed esclusivamente il grafico che mi dice se entrare a rialzo o al ribasso.

Spesso mi contattano per consigli su indicatori, oscillatori, e strumenti vari.
Questi strumenti indicano solo quello che è successo fino a quel momento e non possono prevedere in nessun modo il futuro…

SONO SOLO UNA DISTRAZIONE DEL VERO ANDAMENTO DEL MERCATO.
Aggiungo anche dicendo, che se per qualche ragione a me sconosciuta una persona ne trae beneficio è giusto che continua ad usarli.

Per guadagnare costantemente nei mercati finanziari, ci vuole un piano ben studiato e testato, dobbiamo sempre pensare al trading come una fabbrica, Studiamo il modello, lo testiamo, lo produciamo, lo pubblicizziamo e così via per tutte le altre fasi industriali.

IL TRADING E’ A TUTTI GLI EFFETTI UN’AZIENDA IMPRENDITORIALE.
Ma con il vantaggio che abbiamo meno rischi di impresa, più tempo libero da dedicare a noi stessi, non risente crisi, e con tantissime opportunità quotidiane di guadagnare … anche molto.
Il tuo cliente (il Mercato) non ha mai problemi di liquidità, a fine operazione ti paga cash subito, non esistono pagamenti posticipati 30/60/90 giorni…
Per noi i profitti sono GUADAGNI e le perdite sono COSTI proprio come un’azienda quando paga un dipendente, paga l’affitto, e così come tutti gli altri costi di gestione…

Su questo sito/blog non pubblicherò tutte le strategie e i metodi con cui lavoro ogni giorno, questo per via di accordi/contratti presi con chi mi ha insegnato le vere Dinamiche dei Mercati Finanziari.

Per qualunque necessità, ti invito a Contattarmi, ti risponderò il prima possibile.

Ti invito a leggere 2 Articoli e capirai meglio chi sono, cosa penso del Trading e soprattutto che approccio ho con esso.

– Per Guadagnare con il Trading in Italia non esiste formazione seria
Mappa Mentale del Trader di Successo

firma