L’Importanza del Broker e cosa pretendere da loro

In oltre 10 anni di Trading e dopo aver aperto 16 conti Broker, penso di poter dire la mia riguardo al “pianeta” dei broker. Consigli basati con denaro reale.

Con questo articolo vorrei rispondere a tutte quelle persone che mi contattano chiedendomi consigli e il nome del Broker con cui lavoro.

Sicuramente la scelta del Broker è una delle cose più importante che un trader deve fare. E’ come un pilota di F1 che deve assolutamente fidarsi del Team Meccanici.

Nel panorama mondiale ci sono centinaia di Broker più o meno trasparenti ed io personalmente in questi anni ne ho provati ben 16, riscontrando in alcuni, anomalie preoccupanti che tagliavano drasticamente le mie performance e con quelle i guadagni.

In oltre 10 anni di Trading e dopo aver aperto 16 conti Broker, penso di poter dire la mia riguardo al “pianeta” dei broker.

Da diversi anni opero principalmente con un Broker Australiano che reputo davvero serio, puntuale e tecnicamente affidabile, ma nello stesso tempo rimpiango il mio amato vecchio Broker, Taurus (purtroppo da un anno non opera più con clienti Italiani) … continua

Clicca qui per leggere l’articolo completo