
Gli Indicatori ed Oscillatori creano solo 1000 Distrazioni
Questi strumenti non possono prevedere in nessun modo l’andamento futuro del prezzo.
Con questo breve articolo voglio rispondere a coloro che mi chiedono consigli su quali indicatori e oscillatori possono usare per la loro operatività.
Non ho intenzione assolutamente di dilungarmi troppo nella spiegazione perchè c’è davvero poco da dire, ovviamente io dico la mia prospettiva e il mio modo di operare.
Questi strumenti (Indicatori Tecnici ed Oscillatori) indicano solo ciò che è accaduto fino a quel momento e non possono prevedere in nessun modo l’andamento futuro del prezzo.
SONO SOLTANTO UN’ INUTILE DISTRAZIONE.
Aggiungo anche dicendo, che se per qualche ragione a me sconosciuta una persona ne trae beneficio è giusto che continua ad usarli con le dovute cautele però.
Detto questo, per guadagnare costantemente nei mercati finanziari, ci vuole un piano ben studiato e testato, dobbiamo sempre pensare al Trading come una fabbrica, Studiamo il modello, lo testiamo, facciamo il controllo di qualità, produciamo, lo pubblicizziamo e poi incassiamo e quindi guadagniamo.
Pensavi che il Trading fosse un gioco vero? Mi dispiace deluderti, il Trading è una professione come un Notaio, Avvocato, Medico, Ignegnere, Manager, ecc, ecc…
Studio, Costanza, Impegno e Disciplina, questi sono i segreti del Trading.