Cosa può crearti Paura, Panico e Malessere!!!

E’ bene prendere coscienza che ciò di cui non ci si rende conto è di come la maggior parte della vita è determinata dall’inconscio. Infatti, gran parte del nostro funzionamento sia psichico che fisico, è determinato dall’inconscio.

Oggi paliamo di ENERGIE NEGATIVE!
Condividere o non condividere, questo è il problema.

Spesso noto nella mia home (facebook), persone che condividono notizie e/o articoli davvero sconvolgenti, Morti ammazzati, Lapidazioni, Decapitazioni, Torture su bambini, Incidenti stradali, Suicidi, problematiche in generali, persone che pubblicano le loro disavventure con il fisco, per non parlare dei soliti stipendioni ai politici, alle solite spese pazze della pubblica amministrazione, la bufala del femminicidio creato a regola d’arte per mettere paura e preoccupazione all’interno delle coppie (uno dei tanti obiettivi del potere è la DIVISIONE) ecc ecc…

Secondo te al SISTEMA, interessa tutto questo?
Pensate che si inorridiscano alla visione di bambini uccisi e per questo cambiano leggi e il benessere dei popoli?
Pensate che codesti prendono in considerazione, referendum, e altri sistemi di raccolta firme….

ECCO, a loro non interessa nulla, anzi, fanno tutto questo di proposito, creando addirittura articoli ed eventi davvero allucinanti (falsi), desiderano che IL BRUTTO VENGA CONDIVISO…

Il BRUTTO amplifica il Malessere, l’ Ansia, il Panico, la Paura…. con questi squilibri emozionali la ragione viene a mancare e come sappiamo senza ragione siamo FOTTUTI.

Pensate di risolvere un problema con la Paura?
Il potere desidera che tu non sia in grado di risolvere i problemi ma di delegare i tuoi problemi a terzi (politici, avvocati, medici, ecc).

Ora scendiamo in profondità, dove la verità è moooolto sottile e impalpabile… e proviamo a capire come agiscono sulle nostre menti.

Noi abbiamo diversi strati mentali come la mente Inconscia, quella Conscia e il Subconscio.

Durante la maggior parte del giorno, quando parliamo, studiamo, lavoriamo, usiamo la nostra parte conscia. Si tratta della parte più razionale di noi, quella che presiede al ragionamento logico e morale.

ORA PARLIAMO DI INCONSCIO
E’ bene prendere coscienza che ciò di cui non ci si rende conto è di come la maggior parte della vita è determinata dall’inconscio. Infatti, gran parte del nostro funzionamento sia psichico che fisico, è determinato dall’inconscio, vale a dire, avviene ad un livello di naturale concatenazione di eventi che funziona benissimo senza l’intervento della nostra parte cosciente…

IL SISTEMA DI POTERE (governi, lobby, religioni) invia costantemente messaggi al nostro Inconscio facendoci compiere ragionamenti e azioni che interessano esclusivamente a loro e che vanno a discapito della nostra persona.

Tornando all’argomento delle energie negative, vorrei concludere dicendo che ogni qual volta condividete o informate i vostri amici di qualche evento raccapricciante inviate energie negative, inviate malessere, so che lo fate in buona fede, ma cercate di prendere coscienza di questo fatto… il MALE porta MALE il BENE porta BENE…

INIZIATE A RIFLETTERE SU TUTTO CIO’ CHE VI VIENE DETTO, SU TUTTO CIO’ CHE VEDETE.

CONCLUSIONI…..
Cosa ci incastra tutto questo nel TRADING?
Sai cosa fa perdere soldi ai Trader?

LA PAURA, L’Ansia, il Panico

[se questo mio pensiero lo ritieni utile e interessante, CONDIVIDILO]

non perchè l’ho scritto io, ma queste sono le cose da condividere, è da condividere, l’Amore, l’ironia, il genuino e tutto quello che ci fa stare bene!!linea2

 

 

Seguimi anche su Pinterest
Capire il Trading con le Immagini!!!

 

firma