Come guadagnare anche con la Crisi Economica Finanziaria

Imparare a fare trading nei mercati finanziari, formarsi e diventare un Investitore Attivo, è attualmente l’unico settore dove ogni giorno circola oltre 5 trilioni di Dollari.

Ultimamente ricevo molti messaggi privati dove mi si chiede come vedo questa crisi economica/finanziaria e se ci sarà nel breve termine una ripresa, ecc ecc… La situazione è questa…

La crisi non cesserà a breve, anzi, il peggio di questa situazione non è ancora arrivata, adesso il popolo Italiano mangiae vive grazie agli ultimi risparmi accantonati da Genitori, Nonni ecc, Le aziende sono in crash finanziario per colpa dell’accesso al credito, siamo sempre a galla solo perchè eravamo il popolo con più risparmio privato del pianeta e più dell’80 % delle case sono di proprietà …. pensate che solo nel 2012 gli italiani hanno bruciato il 40% dei risparmi accumulati nei decenni, se una persona riflette (in pochi lo fanno) e fa due conti capisce subito che il futuro prossimo sarà nero, il sistema aziendale è sul filo del fallimento e si registra solo una piccola percentuale di settori stabili e in crescita.
Una soluzione c’è!!!

Imparare a fare trading nei mercati finanziari, formarsi e diventare un Investitore Attivo, è attualmente l’unico settore dove ogni giorno circola oltre 5 trilioni di Dollari, c’è una liquidità spaventosa, e le opportunità di guadagnare sono davvero molte. Io ho iniziato a studiare oltre 3 anni fa proprio quando notai un collasso dell’economia reale… So che per molti non è etico guadagnare anche 1000 (alcune volte anche di più) euro al giorno ma che dovevo fare… Morire di fame? Aspettare che i poteri forti mi mangiassero anche l’ultimo euro.

Purtroppo, sempre più persone non hanno tempo di riflettere (ovvio, è ciò che vogliono) e non si sono accorte che siamo in Guerra, una guerra dove ti vogliono far morire di fame molto lentamente, togliendo dignità e ricchezza, io la chiamo l’ Auschwitz Moderna (a mio avviso molto peggio di quella antica), allora una sola è la strada, o ti metti con loro o muori.
So che sono diretto e freddo e non lascio nessuna speranza, ma la situazione è questa.

Se vuoi imparare questa professione bellissima, contattami è ti darò qualche consiglio.

firma